Folgorato dalla "scandalosità" del Vangelo, Paolo di Tarso ne divenne il più ardente interprete, propugnatore di una nuova concezione della fede. Una fede che trova la sua ragione non nella cieca obbedienza a una serie di precetti ma nella totale adesione del cuore, nell'esercizio attivo dell'amore. Un messaggio di estrema modernità che ancora oggi si pone come antidoto a ogni forma di estremismo devoto e di fanatico integralismo in nome di un sogno universale di verità.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it