ESSERE MAGGIORE SENZA ETÀ
La deregolamentazione di apoptosi facilita lo sviluppo di malattie legate all'invecchiamento, compresi neurodegenerative, cardiovascolari, muscolo, intestino e malattie renali. Nel frattempo, l'eccessivo accumulo di cellule senescenti nel tempo promuove la sovraespressione di molecole di secrezione, come metalloproteinasi della matrice, citochine infiammatorie e alcuni fattori di crescita. Gli enzimi secreti dalle cellule senescenti sono in grado di modificare il microambiente tessuti cellule preneoplastiche adiacenti e facilitare lo sviluppo del tumore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows