L' Estampille / L' Objet D'Art Anno 1997 N° 314, 315, 316, 317, 318, 319
Numeri "314, 315, 316, 317, 318, 319" dell'anno 1997 della rivista francese "L'Estampille / L'Objet D'Art" rispettivamente da giugno a dicembre. Copertine in cartoncino morbido lucide ed illustrate presentanti quasi impercettibili segni di usura da scaffale ai margini e da sfregamento ai piatti ed un minimo ingiallimento dovuto al tempo. Pagine ben conservate anche se già sfogliate, ricche di illustrazioni a colori. Piccolo timbro d'appartenenza di Didier Bodart, conosciuto critico d'arte, alla controguardia o al frontespizio di ogni fascicolo; lingua francese. Numero pagine complessive 611.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1997
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it