L' Estampille / L' Objet D'Art Anno 2008 N° 435
Fascicolo numero "435" dell'anno 2008 della rivista francese "L'Estampile / L'Objet D'Art". Copertina in cartoncino morbido, illustrata presentante segni di usura ai margini. Lingua francese. Pagine ben conservate ed ovviamente ricche di illustrazioni anche se già sfogliate e lievemente sgualcite ai bordi. Numero pagine 101.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it