Un' estate da ricordare - Mary Balogh - copertina
Un' estate da ricordare - Mary Balogh - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 35 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Un' estate da ricordare
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,43 €
7,43 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Kit, conte di Ravensberg, non è certo quello che la buona società londinese di inizio Ottocento definirebbe un gentiluomo: dopo aver abbandonato la carriera militare si è trasferito nella capitale e passa le giornate dedicandosi alla sua attività preferita, scandalizzare i benpensanti. Dal canto suo Lau-ren, dopo essere stata abbandonata sull'altare, è decisa a non commettere mai più l'ingenuità di donare il proprio cuore a un uomo. I due desiderano più di tutto evitare un matrimonio, ma un fidanzamento può far comodo a entrambi: Kit non dovrà subire le candidate proposte dalla sua famiglia e Lauren potrà agire in piena libertà. Nessuno dei due ha però fatto i conti con un ospite inatteso: l'amore vero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
336 p., Brossura
9788804571773

Valutazioni e recensioni

  • Eh, si, questo libro tratta d'amore. La storia dei due personaggi, entrambi affascinanti, ben descritti, con caratteristiche peculiari ed un passato turbolento, è ben scritta, il libro si fa leggere, e non annoia. Posso dire che non stiamo parlando di un capolavoro, ma mantiene la sua dignità nell'ambito dei libri romantici, lasciando comunque al lettore la piacevolezza di scoprire, pagina dopo pagina, il percorso complicato dei protagonisti, tesi verso la ricerca della libertà individuale, ma che il destino porta invece ad innamorarsi follemente, e scoprendo quindi che proprio l'amore possa essere la libertà più grande. Piacevole anche la descrizione delle abitudini del tempo, limitante, per le donne, spesso in difficoltà nel ritrovare se stesse, dovendosi confrontare con la retrograda società nella quale vivono.

  • Alessandra Ercolino

    Un romanzo che ti porta in anni passati, di quella storia che conosci grazie agli studi. Gli eventi sono travolgenti, appassionati e appassionanti. Le regole di un tempo che vincolano i personaggi e li costringono a recitare una parte, ma tutto cambia e da semplici attori diventano i protagonisti della loro stessa storia. Tema portante la ricerca della libertà che però ti permette di trovare l’amore.

  • manuela maranzan

    libro veramente entusiasmante, storia avvincente e scritta in ogni piccolo particolare. lo consiglio!!

Conosci l'autore

Foto di Mary Balogh

Mary Balogh

1944, Swansea

Mary Balogh è cresciuta nel Galles ma oggi vive in Canada. È autrice di romanzi d'amore e vincitrice di numerosi premi letterari. Tra i titoli pubblicati in Italia si ricordano: Un'estate da ricordare, La proposta, Signora del suo cuore, La luce dell'amore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it