L' estate dello scirocco - Giuseppe Lavia - copertina
L' estate dello scirocco - Giuseppe Lavia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' estate dello scirocco
Disponibilità immediata
7,60 €
7,60 €
Disponibilità immediata

Descrizione


L'estate dello scirocco è un viaggio nel cuore di un sud che è luogo geografico e luogo dell'anima. Un viaggio nelle ansie e nelle speranze, nei sogni che hanno i colori delle luci dell'America ed i suoni delle musiche di festa. Pagine di mare e terra, amore e morte, onore e destino che raccontano di una torrida estate di scirocco e sabbia rossa nella quale il passato riemerge impetuoso. Con una prefazione di Cataldo Perri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

144 p., Rilegato
9788890155048
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it