L' estate in cui sparirono i cani - Cristò,Susy Zanella - ebook
L' estate in cui sparirono i cani - Cristò,Susy Zanella - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' estate in cui sparirono i cani
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tonia trascorre l'estate in campagna, nel villaggio di Martondo, poco lontano da una foresta magica e spaventosa che tutti chiamano Bosco Vecchio. Questa però non è un'estate come le altre: tutti i cani sono scomparsi, a partire dall'amato Napoleone Terzo. Aiutati da una gazza che sa imitare le voci e da un vento di nome Matteo, Tonia e il suo amico Dino dovranno attraversare il Bosco Vecchio e vivere un'incredibile avventura, pur di scoprire il mistero. Il romanzo sarà corredato da un QRCODE per ascoltare le canzoni e le musiche composte dall'autore come accompagnamento alla lettura.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
144 p.
Reflowable
9788809939615

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows