Un'estate e poi... - Alessandra Caimi - copertina
Un'estate e poi... - Alessandra Caimi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un'estate e poi...
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Tracy Quell'estate a Malibù doveva essere un dolce ricordo e nient'altro. Tornata in Pennsylvania, pensavo di aver lasciato Felix e i suoi occhi da surfista californiano alle mie spalle. Ma eccolo qui, a Forrest Hills, a turbare la mia vita con la sua presenza inaspettata. Ogni incontro clandestino è un segreto che custodisco gelosamente, terrorizzata all'idea di deludere le persone che amo. Quando scopriamo di aspettare un bambino, il mio mondo si capovolge. Felix vuole una famiglia, io ho paura di volerla troppo. Felix Dal momento in cui l'ho vista, sapevo che Tracy era l'unica. Seguire il mio cuore fino a Forrest Hills è stata la scelta migliore della mia vita. Diventare parte della sua, anche se solo in segreto, è tutto ciò che ho desiderato. Ma ora che stiamo per diventare genitori, voglio di più. Voglio che il mondo sappia dell'amore che provo per lei. La mia proposta è un grido dal cuore, un desiderio di condividere ogni momento, dalla gioia alle sfide.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

150 p., Brossura
9791254586556
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it