Ester
"Vorrei che la mia pelle si confondesse in te, vorrei che la mia voce scorresse piano nell'incostante vicinanza smemorata del tuo corpo. Immensa estensione di plurali ossessivi... «È tempo» qualcosa sussurrava, mentre un rumore di sabbia che cade riempiva lo spazio. Una clessidra invisibile e sospesa sulla mia testa pareva distillarlo. Il tempo diceva a se stesso «È tempo», come nell'intento di ritrovarsi o di rientrare in contatto. Una piccola parte di Ester è in ognuno di noi, forza e sensualità vellutata si mescolano in una donna dalle tante sfaccettature, tra avventura e quotidianità, sullo sfondo d'un erotismo mai scontato che spinge ad indagare e a comprendere, ad apprendere che in tutti noi c'è un frammento di lei, ma come una piccola gemma luminosa. Vorresti conoscere questa preziosa scaglia, inaspettata impurità, che è dentro di te?"
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:16 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it