Esuberanza (senza vergogna)
L'esuberanza di un ragazzo non deve mai trovare l'ostacolo della vergogna dovuto alla paura di esprimere le proprie idee ed i propri sentimenti. L'esuberanza senza vergogna non può essere fraintesa con la esagerazione, poiché, laddove la cura dei genitori nell'educazione funge da terreno fertile, affondano le radici culturali e morali dei figli. I limiti che ci si deve porre nella vita non appartengono all'età del nostro giovane scrittore. Togliamo ogni sovrapposizione ai termini esuberanza e vergogna che non siano coerenti con lo spirito di un giovane, così riusciremo a recepire meglio ciò che una "lampadina" vuole esprimere oltre alla sua normale luce per cui è stata costruita...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:16 giugno 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it