E.T. l'extra-terrestre di Steven Spielberg - DVD
E.T. l'extra-terrestre di Steven Spielberg - DVD - 2
E.T. l'extra-terrestre di Steven Spielberg - DVD
E.T. l'extra-terrestre di Steven Spielberg - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 123 liste dei desideri
E.T. l'extra-terrestre
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Un piccolo extraterrestre, allontanatosi dall'astronave, è abbandonato nei pressi di un villaggio dai compagni che devono ripartire. Un ragazzo lo trova e si prende cura di lui. Tra i due nasce una profonda amicizia e alla fine con l'aiuto del fratello e di altri ragazzi, riesce a portarlo in salvo all'astronave tornata a riprenderlo.

Dettagli

1982
DVD
5050582473612

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2012
  • Terminal Video
  • Edizione restaurata per il ventesimo anniversario: 5' di scene in più, colonna sonora remixata, nuovi effetti digitali.
  • 115 min
  • Inglese (DTS 5.1);Italiano (DTS 5.1)
  • Italiano; Inglese; Serbo-croato; Sloveno
  • Wide Screen
  • commenti tecnici

Valutazioni e recensioni

  • SAMANTA22
    Oscar

    E.T. rappresenta il film della mia infanzia. Tutti i bambini dovrebbero ricevere questo film come regalo.

  • valentina m.
    E.T. telefono casa

    molto bello

  • Turex
    Stupendo

    Meravigliosa storia

Conosci l'autore

Foto di Steven Spielberg

Steven Spielberg

1946, Cincinnati, Ohio

Propr. S. Allan S., regista e produttore statunitense. È indubbiamente il più popolare e affermato regista contemporaneo (suoi i più grandi incassi della storia del cinema), ma è anche un grande maestro del racconto, capace di influenzare pesantemente l'immaginario di tutto il secondo Novecento. Al culmine di una fortunata esperienza televisiva, gira il film tv Duel (1971), geniale evoluzione del road-movie che si contamina con l'incubo grazie a un controllo della narrazione che già indica la grandezza del regista. Debutta al cinema con Sugarland Express (1974), originale rivisitazione del tema dell'inseguimento fra poliziotti autoritari e marginali post-hippies, cui segue il celebre Lo squalo (1975), intelligente unione di tensione emotiva e senso dello spettacolo. Il successo economico del...

Foto di Peter Coyote

Peter Coyote

1942, Colver, Pennsylvania

Nome d'arte di P. Cohon, attore statunitense. Dopo anni di ribellione e sperimentazione culturale, accetta un lavoro come insegnante di drammaturgia e solo nel 1982 ottiene il primo ruolo cinematografico di un certo rilievo: l'enigmatico scienziato Keys in E.T. l'extra-terrestre di S. Spielberg. Chiamato a interpretare perlopiù personaggi minori, è il vendicativo pubblico ministero nel giallo Doppio taglio (1985) di R. Marquand e il convincente protagonista del melodramma erotico Luna di fiele (1992) di R. Polanski. Capo della missione scientifica in Sfera (1998) di B. Levinson, è poi nel cast di Erin Brockovich - Forte come la verità (2000) di S. Soderbergh, Femme fatale (2000) di B.?De Palma e Bon Voyage (2003) di J.-P. Rappeneau.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail