An Eternal Time Of Decay
Settimo album degli ENTRAILS la celebre DEATH METAL band svedese! Sebbene gli Entrails si siano formati all'inizio degli anni '90, appartenendo quindi alla prima ondata dei DEATH METAL svedese della vecchia scuola, sono risorti nel 2008 per poi appartenere alla nuova ondata! Con questo nuovo album, gli Entrails sono finalmente riusciti a trovare il proprio stile, mescolando i riff a tema HORROR che permeano le loro canzoni, ma anche recuperando gran parte dell'essenza di ciò che è la vecchia scuola del DEATH METAL svedese: un'atmosfera oscura con un drumming punkeggiante, con riff melodici buzz-saw e down tuned. Questo è uno dei migliori album di SWEDISH DEATH METAL che abbiate mai ascoltato ed un must per i fan di Entombed, Grave, Dismember, Bloodbath!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it