Ethical Relativity
This is Volume of VI Of six in a series on Ethic and Political Philosophy. Originally published in 1932, this study looks at how the emotional origin of moral judgments consistently leads to a denial of the objective validity ascribed to them both by common sense and by normative theories of ethics.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:International Library of Philosophy
-
Anno:2000
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:318 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it