Libro Etnografia di un'economia clandestina. Immigrati algerini a Milano Asher Colombo
Libro Etnografia di un'economia clandestina. Immigrati algerini a Milano Asher Colombo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Etnografia di un'economia clandestina. Immigrati algerini a Milano
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Chi sono gli immigrati coinvolti nelle economie clandestine? Da quali percorsi di vita provengono? Come e perché è avvenuto il loro ingresso nel mercato del lavoro criminale? Per rispondere a queste domande l'autore ha intrattenuto per circa due anni rapporti di familiarità con gli immigrati algerini di Porta Venezia e della stazione centrale di Milano. Con l'aiuto di un registratore e di un taccuino, Asher Colombo ha raccolto le storie di vita, i racconti di prima mano e le conversazioni di trentacinque protagonisti della criminalità di strada.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

256 p.
9788815065995
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it