Quartiere Tamburi è la band all percussions inventata e diretta da Marzio Del Testa (batterista per The Gang, FGinevra Di Marco, Cisco, Arlo Bigazzi e vari progetti della Materiali Sonori). Ogni performance è un viaggio tribale in crescendo, dove la primordialità dei tamburi si mescola alle sonorità elettroniche visionarie, minimali e industriali. Il nuovo mini album “Etranger" nasce dalla collaborazione con la Compagnia della Fortezza di Volterra e le prime due tracce dell' album (Piume e Imagination), fanno parte delle percussioni live dello spettacolo “ eatitudo" di Armando Punzo. Questo nuovo disco (il terzo per QT) si muove lentamente cercando di esplorare territori sonori sconosciuti (sconosciuto come uno dei significati del titolo). Un progetto sperimentale denso di suggestioni arcane, scariche tribali, enigmatico e visionario, industriale e minimale, di questo e altro si nutre l'immaginifico mondo sonoro di "Etranger”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it