Etude de terrain
“Etude de Terrain” è un album di originali del compositore e clarinettista francese Denis Colin le cui melodie danzano nella memoria dell’ascoltatore grazie alle influenze orientali che gli fanno ricordare le atmosfere ammalianti de ‘Le Mille e Una Notte’. Interpretate da Colin al clarinetto basso insieme alla formazione Les Arpenteurs, quintetto composto da violini e chitarra, le composizioni prendono forma in modo dolce ed ipnotico. “Etude de Terrain” è un viaggio nella terra della musica, alla scoperta di paesaggi nuovi ed incontaminati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it