Eulisse. Testi - copertina
Eulisse. Testi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Eulisse. Testi
Disponibilità immediata
95,00 €
95,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Condizione: Buono, ordinari segni d’uso e del tempo, più evidenti alla bross. Ed. di 1000 esempl. Vincenzo Eulisse, nato a Venezia nel 1936, ha coniugato l’influenza della Pop Art e del Nuovo Realismo con intuizioni acquisite dal Dadaismo e Surrealismo. Copia non firmata dall’artista.. [27] c. di tav. (delle quali 12 di testo), 49x34 cm, acetato con titoli a stampa in bianco, bulloni al dorso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Eulisse. Testi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031253328
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it