Eumenidi
Chiamate a giudicare una vicenda dolorosa al limite dell'indicibile, le Eumenidi, custodi del destino e della legge divina, si addentrano in un arazzo di conflitti morali, dove il sangue chiama sangue e le ombre del passato si mescolano alle aspirazioni di un avvenire ignoto. Nel terzo e ultimo capitolo dell'Orestea, vediamo Oreste, figlio di Agamennone, perseguitato dalle Furie per l'assassinio della madre Clitemenestra. Con un capolavoro di introspezione e catarsi, Eschilo non solo narra la vita di uomini e divinità, ma offre una riflessione profonda sui temi dell'umanità, della colpa e della redenzione. Le Eumenidi, nella loro forma sublime e terribile, ci invitano a esplorare le ombre della nostra anima, conducendoci verso una comprensione più alta delle leggi che governano il mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows