Eurasia è il primo lavoro discografico della band sarda, che si appresta così al primo confronto con la scena musicale nazionale. Molto apprezzati e popolari nella loro terra d’origine, hanno alle spalle numerosi live tra club e feste di piazza, aprendo tra gli altri i live di artisti del calibro di Marta sui Tubi, Franco Battiato, PGR, Goran Bregovic e Vasco Rossi. Si esibiscono al MEI di Faenza nel 2005 e nel 2006 vincendo il contest Sottosuoni.Il cd si presenta come un solito concentrato di garage punk dall’inconfondibile suono marcio, minimale e crudo come vuole appunto lo stile. All’ascolto possono ricordare le sonorità degli Angelic Upstarts, dei Pagans o degli Stiff Little Fingers. La formazione che però si sente maggiormente assorbita nello stile dei Punkillonis sono i CCCP di Giovanni Lindo Ferretti, naturalmente con i suoni e la consapevolezza degli anni 2000. Nella tracklist c’è anche un piccolo tributo alla Rettore, con la cover in chiave assolutamente punk della mitica hit “Lamette”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it