Eurobarzellettiere. Risate senza confini - Patrizio Roversi,Davide Parenti,Martino Ragusa - copertina
Eurobarzellettiere. Risate senza confini - Patrizio Roversi,Davide Parenti,Martino Ragusa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Eurobarzellettiere. Risate senza confini
Disponibilità immediata
12,06 €
12,06 €
Disp. immediata

Descrizione


Quali sono le vittime preferite dell'umorismo inglese? Di cosa ridono i portoghesi? E come mai i belgi sono protagonisti indiscussi delle barzellette francesi? Una ricerca di stampo etnico, una raccolta di barzellette accompagnate da brevi commenti che descrivono l'ambiente che le ha prodotte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

275 p.
9788804446927

Conosci l'autore

Foto di Patrizio Roversi

Patrizio Roversi

1954, Mantova

Patrizio Roversi, attore comico, ha condotto assieme a Syusy Blady con successo la trasmissione Turisti per caso. Ha presentato anche, con altrettanta fortuna, un programma sulla letteratura, Per un pugno di libri.

Foto di Martino Ragusa

Martino Ragusa

Martino Ragusa è uno scrittore, giornalista e autore televisivo. Ha una rubrica su "Ristoranti". Scrive su "Imprese del gusto", rivista indirizzata agli imprenditori della ristorazione, e su "Il salvagente", settimanale dedicato ai consumatori. Ha collaborato con la "Repubblica", "Donna Moderna" e "Bargiornale". È ideatore e direttore del portale di cultura gastronomica edito da CIR food, "ilgiornaledelcibo.it", che nel 2010 ha ottenuto il premio Net Observer per siti di qualità. È inoltre presidente nazionale della Compagnia del Cibo Sincero. È autore di una ventina di libri, fra i quali Il manifesto della cucina nazionale italiana, Giovedì gnocchi, sabato trippa, Orto e mangiato. Come coltivare un orto su balconi e terrazzi e gustarne i...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it