Come tutti i libri di Isabel Allende non si resta delusi.
Sullo sfondo di un paese oppresso dalla dittatura, un'indimenticabile figura di donna nata dalla grande tradizione del romanzo picaresco spagnolo, in un libro che è insieme storia d'amore, quadro d'ambiente e romanzo d'avventura.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
spooky 04 ottobre 2022
-
Alessandra Chiusaroli 28 giugno 2019
Questo libro dell'autrice è davvero fantastico come molti altri della stessa. Tratta la storia di Eva Luna, una ragazzina che, rimasta orfana, prende in mano la propria vita iniziando a lavorare come serva e cercando nel mondo della fantasia uno sfogo per affrontare gli ostacoli della propria vita. Come in ogni libro della Allende ci sono molti personaggi, molti elementi, ma tutti riescono ad intrecciarsi e incastrarsi perfettamente, descritti in maniera impeccabile, trascinando pagina dopo pagina fino ad una degna conclusione. Squarci di vita reale che riescono a colpire nel profondo.
-
claudia ortu 18 giugno 2018
otima lettura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it