Evanescence of a Thousand Colors
Quarto album solista di Emanuele Errante dal titolo The Evanescence Of A Thousand Colors. Il titolo dell’album gioca con il significato del termine colore ed è stato ispirato da un TEDx Talk dello scienziato americano statunitense Pratyusha Pilla sul tema del colorism, cioè la discriminazione basata esclusivamente sul colore della pelle. «Volevo dire qualcosa sul vergognoso rigurgito razzista che stiamo vivendo in quasi tutti i paesi che pretendono di essere i campioni della civiltà», dice il compositore italiano nella nota stampa che accompagna il disco.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it