Evasioni di gusto. La vera storia di Vincenzo Dabbuono
Improbabili avventure investigative raccontate da un "vero" criminale. Facendo il verso a colleghi più noti come il tenente Colombo, Jessica Fletcher o Hercule Poirtot, il nostro Vincenzo Dabbuono giunge alla soluzione di casi che stimolano la sua arguzia. La sua dote principale è un intuito speciale, accompagnato da una pluriennale esperienza nel settore e da metodi non convenzionali. Non lo fa per senso di giustizia, parola che detesta proprio, ma perché questa è la sua vocazione. Beh, certo, anche perché ogni volta trova il modo di guadagnarci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it