Evasioni - copertina
Evasioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Evasioni
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Catalogo n. 9 contenente le opere di Adriana Asti, Andrea Barbato, Ottaviano Del Turco, Valerio De Paolis, Maurizio Di Puolo, Valerio Rivosecchi e Duccio Trombadori, esposte nei mesi dicembre-gennaio 1992, presso la Galleria d'Arte Netta Vespignani in Roma. Volume brossurato con copertina semimorbida striata muta, ben conservata, avvolta da sovraccoperta di carta con risvolti lisa alle cuffie. Fogli patinati ombrati da ossidazione leggera. N. pag. 37.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817894480
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it