Evelyn George Carey. Forth bridge. Ediz. italiana e inglese - Michael Gray,Angelo Maggi - copertina
Evelyn George Carey. Forth bridge. Ediz. italiana e inglese - Michael Gray,Angelo Maggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Evelyn George Carey. Forth bridge. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"La costruzione del Forth Bridge fu documentata e controllata mediante la fotografia. Il fotografo ufficiale, Evelyn George Carey, era un giovane ingegnere e assistente personale di Baker che si occupò dell'intervento per un periodo di otto anni, dal 1882 al 1890. Le sue immagini nitide e liriche catturano le dimensioni ma anche le tensioni e i pericoli impliciti in un progetto di questa portata." Micheal Gray

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume in copertina rigida figurata, 143 pagine con numerose illustrazioni in nero nel testo. Testo italiano-inglese - English-Italian texts. Libro fotografico di difficile reperibilità. Copia come nuova, senza difetti - as new. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

Evelyn George Carey. Forth bridge. Ediz. italiana e inglese

Dettagli

143 p., ill. , Rilegato
9788871796147
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail