Evening Hour
Karl Marx was born in Germany but spent most of his life as a stateless exile in Paris, Brussels and London, where he died in 1883. As a student, he had dreamed of following a literary career and worked on poems, a novel and a play, before realising that his future lay elsewhere. Some 120 of his poems from 1836-7 survive and this chapbook contains a selection of poems in the tradition of German Romanticism, love poems to his future wife Jenny and satirical verse.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno:2022
-
Rilegatura:Other book format
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it