Every Dog has its Day but it Doesn't Matter Because Fat Cat is Getting Fatter
Okuden Quartet sono Mat Walerian (sassofono contralto, clarinetto basso, clarinetto soprano, flauto), Matthew Shipp (pianoforte), William Parker (contrabbasso, shakuhachi) e Hamid Drake (batteria, percussioni). Via ESP Disk esce il loro quarto album in studio, “Every Dog Has Its Day but It Doesn’t Matter Because Fat Cat Is Getting Fatter”, definito dal jazzista Michael Roberts come un album "dinamico e gioioso, che racchiude il suono di musicisti di livello superiore, per i quali le differenze di età e di cultura non significano niente”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it