Everybody Has a Plan Until They Got Punched in the Mouth
Straordinario virtuoso della chitarra a sette corde (che gli permette di suonare come solista e contemporaneamente accompagnarsi con accordi e linee di basso), Charlie Hunter è un personaggio inimitabile. Attivo nell’area tra jazz, blues, r&b e rock, ha recentemente collaborato come ospite in una delle tracce di ‘Family Dinner Volume 2’, l’album che ha portato quest’anno il collettivo Snarky Puppy al secondo Grammy®. Di qui la decisione di pubblicare il nuovo album su etichetta GroundUP, fondata dal direttore di Snarky Puppy, Michael League. Alla testa di una piccola all-star completata da Kirk Knuffke (cornetta), Bobby Previte (batteria) e Curtis Fowlkes (trombone). Hunter era partito con l’idea di “registrare un album di blues”. Ma gli esiti, con un entourage del genere, possono risultare imprevedibili…
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it