Everyone Else
Slothrust è il gruppo formato da Leah Wellbaum (chitarra, voce), Kyle Bann (basso) e Will Gorin (batteria). L'ethos prevalente di "Everyone Else" è soprattutto il suo senso di inclusività: tutte le persone, ogni sentimento, tranquillo, rumoroso, ogni tempo. L'album di debutto della band del 2012 "Feels Your Pain" e il suo successore "Of Course You Do" del 2014 hanno definito la band come una razza a parte, proponendo epiche ingannevolmente intelligenti che spaziano in modo soddisfacente tra riff incandescenti e ritornelli pop, ansia seducente e potenza. Con il loro tanto atteso terzo album, gli Slothrust offrono dieci nuove canzoni che premiano gli ascolti ripetuti con arrangiamenti complessi e profondità lirica. Dalla lenta combustione della traccia centrale "Horseshoe Crab" alla ninna nanna del mondo bizzarro "Like a Child Hiding Behind Your Tombstone" e la lacerante, iper adrenalinica "Rotten Pumpkin", il punto di mezzo tra grunge e art rock è l'estetica che "Slothrust" eleva. Individualismo acuto, musicalità seria, intelligenza umile, abbandono controllato. In questo nuovo album, i Slothrust hanno pubblicato alcune delle loro migliori canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it