Everything (Baby Blue Vinyl)
Everything, l'album di debutto del quartetto di Chicago Bnny, potrebbe anche essere una registrazione sul campo presa dal paese solitario del dolore. Scritto in sessioni durate diversi anni dalla cantante Jess Viscius mentre elaborava la morte del suo compagno, l'album è una cronaca dell'amore più complesso e della perdita più persistente. Sulla falsariga dei Wilco dell'era Sky Blue Sky o della straziante vulnerabilità di Tomberlin o Helena Deland, il songwriting della Viscius è evocativo e intenzionale. Membro di lunga data della scena musicale della Windy City, l'album è stato prodotto da Jason Balla dei Dehd, e gli arrangiamenti spartani mettono a nudo verità complicate e al tempo stesso sembrano senza tempo e trascendenti. Everything viene adesso ristampato in vinile colorato baby blue.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it