Evocare Colombo. Un viaggio virtuale - copertina
Evocare Colombo. Un viaggio virtuale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Evocare Colombo. Un viaggio virtuale
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8 (cm 23,5 x 22), pp. 58 + (2) con riproduzioni fotografiche in bianco/nero nel testo. Brossura editoriale. Catalogo della mostra tenutasi nei giardini dell'ex Ospedale psichiatrico di Genova Quarto nel 1992 sui temi del disagio psichico in collaborazione con l'Istituto per le Materie e le Forme inconsapevoli fondato da Claudio Costa, poi rinominato nel 1995, alla morte di Costa, Museoattivo Costa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 23,5 x 22), pp. 58 + (2) con riproduzioni fotografiche in bianco/nero nel testo. Brossura editoriale. Catalogo della mostra tenutasi nei giardini dell'ex Ospedale psichiatrico di Genova Quarto nel 1992 sui temi del disagio psichico in collaborazione con l'Istituto per le Materie e le Forme inconsapevoli fondato da Claudio Costa, poi rinominato nel 1995, alla morte di Costa, Museoattivo Costa.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812829489
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it