The Evolution of Oneself
Orrin Evans imbocca una nuova traiettoria musicale in questa formazione a trio insieme a Christian McBride al basso e Karriem Riggins alla batteria, che tocca con sapienza le corde del Jazz, del Folk, del County, del Neo-Soul e addirittura dell’Hip Hop. Concepito e sviluppato negli anni, come un viaggio ricco di esperienze e incontri, “The Evolution Of Oneself” è stato registrato in studio e presenta ben tre versioni della bellissima “All The Things You Are”. Al disco collaborano molti artisti: dalla moglie Dawn Warren Evans, al vocalist LD Walter, al chitarrista Marvin Sewell che contribuisce col proprio Groove in una splendida cover di “Wildwood Flower” e “A Secret Place”. Nel disco compaiono anche alcune composizioni originali di Orrin Evans e “Interludes” mixati dal figlio Matthew.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it