Ewa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
Ispirato a una storia realmente accaduta, il romanzo racconta la vicenda di Ewa, una ragazza polacca giunta in Italia assieme al fratello allo scopo di ricongiungersi con la madre. Come spesso accade, le aspettative dovranno fare i conti con una realtà ben diversa da quella immaginata: il nuovo contesto familiare che la mamma si è creata, l’inserimento a scuola, la solitudine, le amicizie vere e quelle sbagliate metteranno duramente alla prova il carattere di Ewa e la costringeranno a delle decisioni difficili e a un percorso di maturazione doloroso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:11 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it