Ex machina. Singolarità, trascendenza, terraformazione: salvare l'umanità con l'intelligenza artificiale - Gianluca Valerio - copertina
Ex machina. Singolarità, trascendenza, terraformazione: salvare l'umanità con l'intelligenza artificiale - Gianluca Valerio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ex machina. Singolarità, trascendenza, terraformazione: salvare l'umanità con l'intelligenza artificiale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,10 €
15,10 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In un confronto profondo e stimolante, l'autore e l'intelligenza artificiale esplorano temi come la singolarità tecnologica, la sopravvivenza dell'umanità, il bene e il male, il senso stesso dell'esistenza. E, sempre presente tra le righe, il lettore avvertirà la costante sensazione di la costante sensazione di interagire con un'entità che non è più semplicemente un pezzo di metallo, ma non è ancora vita cosciente. Un qualcosa che si rivelerà molto più di un semplice elaboratore di dati. Un viaggio che mette in discussione le nostre certezze, invitandoci a riflettere su chi siamo, dove stiamo andando e quale ruolo la tecnologia giocherà nel determinare il nostro destino. Se sei pronto a guardare oltre i limiti conosciuti e a esplorare le frontiere del pensiero umano e artificiale, questo libro è per te.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

170 p., Brossura
9791224005353
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it