The Exclusives
Definita dalla bibbia sacra della musica dance mondiale Mixmag come “lapiù importante serie mixata di sempre”, la serie DJ Kicks della !K7 Records arriva al suodiciassettesimo anno di vita da quando CJ Bolland ha avuto l’onere e l’onore di compilare il primovolume datato 1995. Marchio di fabbrica di questa storica serie è la traccia inedita, appositamenteconfezionata dal compilatore di turno. Le ultime dodici rarità ognuna col suo personale stile fruttodelle abili e rodate menti che le hanno generate, a suo tempo inserite nei rispettivi Kicks, sonoraccolte in questa compilation, seguito naturale dell’omonima collezione uscita nel 2006. Tra i nomiin ballo ci sono anche Hot Chip, Chromeo, Kode9, Apparat, Gold Pand, con la primizia finale di“Fountainhead”, inserita nel prossimo capitolo affidato a Photek.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it