Un look severo ed elegante, da cinema d'essai, ma unito al pop in stile Pet Shop Boys/Ultravox/Yazoo - tutto pronto per un ritorno in grande stile degli Hurts: il duo inglese formato da Theo Hutchcraft ed Adam Anderson, che torna sulle scene con il secondo nuovo album di studio che si intitola Exile e che verrà promosso in giro per l'Europa con una serie di concerti dal vivo, Italia inclusa.Per riuscire nell'impresa di eguagliare il successo del disco precedente la band si è affidata alle cure del produttore svedese Jonas Quant, e i risultati si possono ascoltare attraverso il primo singolo estratto intitolato Miracle, che più che ai Depeche Mode sembra rimandare ad alcune atmosfere dei Coldplay.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it