Exile - Jakob Ejersbo - cover
Exile - Jakob Ejersbo - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Exile
Disponibile in 5 gg lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


For the vagabond pack of ex-pat Europeans, Indian Tanzanians and wealthy Africans at Moshi's International School, it's all about getting high, getting drunk and getting laid. Their parents - drug dealers, mercenaries and farmers gone to seed - are too dead inside to give a damn. Outwardly free but empty at heart, privileged but out of place, these kids are lost, trapped in a land without hope. They can try to get out, but something will always drag them back - where can you go when you believe in nothing and belong to nowhere?

Dettagli

320 p.
Testo in English
198 x 131 mm
230 gr.
9780857051103

Conosci l'autore

Foto di Jakob Ejersbo

Jakob Ejersbo

Jakob Ejersbo, nato nel 1968 ad Aalborg, nel nord della Danimarca, cresce in Tanzania, dove i genitori si occupano di un’organizzazione umanitaria. Tornato in patria, lavora come giornalista, prima di essere consacrato nel 2002 come la più grande promessa del romanzo danese. Muore di cancro nel 2008 a soli 40 anni. La sua trilogia africana, di cui Esilio è il primo volume, viene pubblicata postuma nel 2010 e subito diventa il caso letterario dell’anno. Gli altri due volumi, Rivoluzione e Libertà, sono in corso di pubblicazione presso il Saggiatore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it