Exinfinite
Dopo aver definito un universo sonoro multidimensionale nel loro acclamato album di debutto omonimo, il compositore/regista Chris Hunt e James "Munky" Shaffer dei Korn abbandonano il familiare e si lasciano trasportare verso un regno di ricorsione in EXINFINITE, fissando una massa intricata di cunicoli spazio-temporali che ronzano con un'ambiguità soprannaturale. Il secondo album dei VENERA è più oscuro, più pesante e più percussivo del suo predecessore, ma c'è qualcosa di più intimo insito nei suoi circuiti che è più difficile da definire: qualcosa di mistico, misterioso e malinconico. Le canzoni si materializzano dal vuoto solo per essere dissolte da synth acidi o trafitte dai ritmi affilati di Hunt, mentre i riff densi e tormentati di Shaffer sono compensati dalle voci euforiche e dilatate di FKA twigs, Dis Fig e Chelsea Wolfe.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it