A luglio 2015, con l’aiuto di 75 fan irriducibili dei Mekons, è stato organizzato al Jalopy Theater di Red Hook, a Brooklyn, Mekonception, un evento volto a creare un nuovo disco in tempo reale, con un solo microfono. L’idea ruotava attorno a una domanda: “Perché dovrebbe volerci più tempo a registrare un disco che ad ascoltarlo?”. Da qui sono nati 12 pezzi nuovi di zecca, creati dal vivo in una sola volta: in parte album, in parte arte performativa, in parte artefatto, senza dubbio 100% Mekons. In origine esisteva solo su CD+libro, ma per via delle numerosissime richieste Bloodshot ha deciso di ripubblicare il solo CD di questo storico evento dei Mekons. Si tratta di un’incisione live che immortala l’emozione di un concerto, una sorta di chiamata alle armi per vecchi punk, artisti irriducibili e freak di ogni genere, tutti impegnati a opporsi contro le maree della vita moderna. Con una bonus track!
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it