Exit Ghosts
Exit Ghosts è in parte influenzato dall'estetica della colonna sonora. Essendo un album strumentale, Nordmark ha il compito di evocare emozioni senza parole e il modo in cui utilizza spunti specifici rispecchia il processo delle colonne sonore dei film, oltre al lavoro di compositori seminali come Tim Hecker, Arthur Russell e Jóhann Jóhannsson. Tomas Nordmark, nato nel 1982 a Västervik, è un artista e compositore svedese che vive e lavora a Londra. Le sue composizioni e opere sono state presentate in installazioni pubbliche, film, spettacoli teatrali e mostre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it