Expedition (Digipack)
Zeitlin aveva sempre desiderato sviluppare la propria capacità di creare un suono più “espansivo”. Da bambino, il pianista sognava di poter controllare un’orchestra con un unico dispositivo: chiaramente, era pronto per l’era del suono sintetico che si sarebbe sviluppata soprattutto negli anni ’60 e ’70. Così non ha atteso molto a integrare sintetizzatori e sound design nel suo linguaggio musicale, dando vita a dischi come “Expansion” e alla colonna sonora di “L’invasione degli ultracorpi”. L’innovativo percussionista George Marsh è sempre stato presente durante queste escursioni elettroacustiche, contribuendovi con raffinata sensibilità. Il suo approccio generoso, mai guidato dall’ego, lo rende il partner perfetto per mettersi al servizio della musica insieme a Zeitlin. Questo sodalizio ha iniziato a dare i suoi frutti in “Riding The Moment”, ma a due anni di distanza esprime una profondità ancora maggiore in “Expedition”: il disco esprime tutta la gioia e la libertà che provano nel creare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it