Exposure Therapy
Prima che il mondo dell’Hip Hop collassasse al cospetto del Web, ai tempi in cui le stazioni radio locali erano stimate e coltivavano i suoni regionali, il panorama musicale di New York si costruiva su due parole: Boom Bap. Questi due capisaldi si non si riferiscono alle lussureggianti, scintillanti produzioni che hanno dominato l’etere negli ultimi anni, ma a un sound originale, che si sviluppava nell’ombra e a cui lo spettro boom bap ancora appartiene. Kevin Palmer ha incanalato questi fantasmi in “Exposure Therapy”, un sonico mélange di ambient, dub e boom bap che sfocia in complesse meditazioni degne dell’era d’oro dell’hip hop newyorkese. Palmer, sotto lo pseudonimo di Best Available Technology, ha sperimentato, giocato, sviluppato un sound ricco di esperienza ed elementi graffianti e innovativi, pur appartenendo a un passato che a tutti è familiare, ma che in pochi hanno avuto il coraggio di manipolare e portare a nuova vita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it