Extra moenia. Vol. 9
"La scienza è il modo per capire il mondo naturale, e i suoi strumenti quando sono utilizzati correttamente possono generare profonde intuizioni all'esistenza materiale. Ma la scienza non ha potere per rispondere a domande come: 'perché l'universo è nato?', 'che cosa significa l'esistenza umana?', 'che cosa accade dopo la nostra morte?'. Una delle più forti motivazioni del genere umano è scoprire le risposte alle questioni profonde, e noi abbiamo bisogno di portare tutto il potere di entrambii punti di vista, scientifico e spirituale, per comprendere il visibile e l'invisibile." (F Collins, qenetista)
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:11 marzo 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it