Eyes of Love
Un disco che è un paradosso, un meraviglioso paradosso. La libertà celebrata dietro le sbarre, attraverso un sanguigno funk che non abbandona certo la tradizione degli spiritual ed un certo nerbo rock. Musicisti professionisti e non da tutto il Commonwealth, sotto l'egida del progetto The Edge Of Daybreak, mettevano a punto 'Eyes Of Love', una private press che per anni ha rappresentato un cimelio nelle casse dei più arditi collezionisti. Condannati dai 6 ai 60 anni di reclusione i protagonisti di questo disco registravano all'interno del centro di correzione di Powhatan, in prossimità di Richmond, Virginia. Queste session avevano luogo nel 1979. Un assemblaggio di desolate ballate ed inni alla libertà, Eyes Of Love è una lettera dalla prigione registrata in maniera essenziale e distribuita solo a livello regionale. L'ardore di quei giorni e di quei canti è oggi all'attenzione di voi tutti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it