L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rapito dal primo capitolo, secondo me almeno il primo volume (che contiene 2 archi autoconclusivi) è da prendere. Edizione deluxe cartonata poi molto di pregio e fa la sua figura in libreria!
I personaggi delle fiabe esistono veramente e vivono tra noi! Costretti a lasciare le loro terre natie in seguito alle macchinazioni e alle invasioni del potente e misterioso Avversario, si trovano a vivere nel nostro mondo, e più precisamente a New York. è estremamente curioso e innovativo vedere personaggi classici immersi in situazioni totalmente inusuali per loro: il lupo cattivo diventa un investigatore privato, biancaneve nel ruolo di amministratrice della comunità fiabesca e il principe azzurro senza le sue ricchezze e costretto a vivere alla giornata... Serie estremamente consigliata!
Le fiabe vivono tra noi! Esiliate dalle loro terre natie da un'entità malvagia, le fiabe sono state costrette a trovare rifugio nel nostro mondo, quello dei mondani. A far loro da guardia c'è lo sceriffo Luca Wolf, il lupo cattivo, che si occupa della sicurezza e la protezione di tutte le fiabe. Cinico, a volte brutale e dalla battuta caustica, si contrappone alla bella Bianca Neve, che gestisce le redini organizzative della comunità. Il volume è interamente a colori, in formato brossurato, ma la traduzione a volte lascia a desiderare, soprattutto con il forzatissimo adattamento edulcorato di alcuni dialoghi e dei nomi di alcuni personaggi, che prosegue imperterrito per tutti gli altri volumi della serie. Consiglierei di recuperare la versione in lingua originale, se non altro perché i tempi biblici dell'uscita di questi volumi in italiano sono davvero insostenibili.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore