Fabrizio Plessi, Galerie Hervè Alexandre e Galerie Lara Vincy 1972
Brochure della mostra alle Gallerie Hervè Alexandre di Bruxelles e Lara Vincy di Parigi, 1972. Contributo critico di Pierre Restany. 8 immagini in bianco e nero Parigi, 1972. Contributo critico di Pierre Restany. 8 immagini in bianco e nero
Cm 21x15. pp. 12 non numerate. . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Brochure della mostra alle Gallerie Herv&egrave; Alexandre di Bruxelles e Lara Vincy di Parigi, 1972. Contributo critico di&nbsp;<span style="font-weight: bold;">Pierre Restany.&nbsp;</span>8 immagini in bianco e nero Parigi, 1972. Contributo critico di <strong>Pierre Restany. </strong>8 immagini in bianco e nero</p> Cm 21x15. pp. 12 non numerate. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it