Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1 - Luca Conti,Cristiano Carriero - copertina
Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1 - Luca Conti,Cristiano Carriero - copertina
-50%
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 16 liste dei desideri
Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1
Disponibilità immediata
12,45 €
-50% 24,90 €
12,45 € 24,90 € -50%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,45 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,45 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1 - Luca Conti,Cristiano Carriero - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Facebook è il social network più popolare, in Italia e nel mondo, con oltre 1,2 miliardi di utenti attivi, a casa, in ufficio e in mobilità. Per le aziende e i professionisti è un'occasione unica per ascoltare e parlare direttamente con i propri consumatori, senza mediazioni. Facebook è la piattaforma dove il marketing positivo esprime tutto il suo potenziale, indispensabile pilastro in una strategia digitale proiettata verso il futuro della comunicazione e del marketing online. Aprire una pagina o creare un evento è facile, ma rendere queste attività profittevoli e di successo richiede l'applicazione di tecniche di coinvolgimento studiate allo scopo. Per trarre il massimo beneficio in termini di vendite e di passaparola è necessario investire in contenuti di qualità, relazioni durature, senza per questo dover disporre di budget milionari. Fare business con Facebook significa alzare il livello della comunicazione, trasformando i propri clienti in testimonial del brand e dell'azienda stessa. Per emergere dal rumore di fondo, oggi che Facebook è la vera piazza globale online, è possibile imparare dai casi di successo di PMI italiane e di grandi multinazionali e applicare i loro insegnamenti, dalla creazione di una campagna pubblicitaria efficace, alla cura di contenuti virali quanto stimolanti, all'interno di una strategia efficiente nei costi, quanto appagante nei risultati.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
16 ottobre 2014
Libro tecnico professionale
272 p.
9788820363550
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore