Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1 - Luca Conti,Cristiano Carriero - copertina
Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1 - Luca Conti,Cristiano Carriero - copertina
-50%
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1
Disponibilità immediata
12,45 €
-50% 24,90 €
12,45 € 24,90 € -50%
Disp. immediata

Descrizione


Facebook è il social network più popolare, in Italia e nel mondo, con oltre 1,2 miliardi di utenti attivi, a casa, in ufficio e in mobilità. Per le aziende e i professionisti è un'occasione unica per ascoltare e parlare direttamente con i propri consumatori, senza mediazioni. Facebook è la piattaforma dove il marketing positivo esprime tutto il suo potenziale, indispensabile pilastro in una strategia digitale proiettata verso il futuro della comunicazione e del marketing online. Aprire una pagina o creare un evento è facile, ma rendere queste attività profittevoli e di successo richiede l'applicazione di tecniche di coinvolgimento studiate allo scopo. Per trarre il massimo beneficio in termini di vendite e di passaparola è necessario investire in contenuti di qualità, relazioni durature, senza per questo dover disporre di budget milionari. Fare business con Facebook significa alzare il livello della comunicazione, trasformando i propri clienti in testimonial del brand e dell'azienda stessa. Per emergere dal rumore di fondo, oggi che Facebook è la vera piazza globale online, è possibile imparare dai casi di successo di PMI italiane e di grandi multinazionali e applicare i loro insegnamenti, dalla creazione di una campagna pubblicitaria efficace, alla cura di contenuti virali quanto stimolanti, all'interno di una strategia efficiente nei costi, quanto appagante nei risultati.

Dettagli

Libro tecnico professionale
272 p.
9788820363550

Conosci l'autore

Foto di Cristiano Carriero

Cristiano Carriero

Cristiano Carriero, Co-fondatore di La Content di cui è Academy director, insegna storytelling e scrittura a La Classe ed è ideatore dello Storytelling Festival. Speaker aziendale da più di 10 anni, ha pubblicato molti manuali e saggi, tra cui i più recenti sono Post Social Media Era (2022), Professione Content Marketer (2024). Scrive anche podcast, l’ultimo è Le partite mai giocate, e romanzi. La sua newsletter è L’ho fatto a Posta.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it