Faces
Faces è l'undicesimo mixtape del rapper americano Mac Miller. È stato pubblicato indipendentemente per il download gratuito l'11 maggio 2014. Il mixtape è il seguito del secondo album in studio di Miller, Watching Movies with the Sound Off (2013), ed è considerato da molti la sua opera magna per l'esplorazione cupa e personale della lotta di Miller contro la tossicodipendenza e la malattia mentale. Il 15 ottobre 2021, Faces è stato pubblicato su piattaforme di streaming e in vinile. Miller ha prodotto da solo la maggior parte di Faces e si è orientato verso la creazione di strumentazioni più psichedeliche e jazzistiche per i suoi temi lirici sempre più cupi. Il suo carattere jazzistico non si discosta dal lavoro precedente di Miller, in quanto riecheggia il progetto pubblicato sotto lo pseudonimo di Larry Lovestein, intitolato You, anch'esso incentrato su strumentali jazz. Continua a basarsi e a sperimentare i suoni psichedelici di Watching Movies with the Sound Off. Il mixtape contiene apparizioni di Rick Ross, Earl Sweatshirt, Schoolboy Q, Mike Jones, Sir Michael Rocks, Vince Staples, Ab-Soul e Dash. Faces è stato nominato "Mixtape of the Week" da Stereogum il 14 maggio 2014, ha ricevuto una valutazione di 7,3 da Pitchfork ed è stato notato da Billboard l'11 maggio 2014.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it