Fairoz
Fairoz is a book-length poetry sequence in which Moniza Alvi explores an imagined teenage girl's susceptibility to extremism. The book's fragmented, collaging narrative draws together fairytale elements, glimpses of Fairoz's thoughts, and pieces of dialogue. A folkloric representation of God and the devil acts as a wry counterpoint, touching on questions of morality. Fairoz is a powerful portrayal of human vulnerability.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2022
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:104 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it