L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo anni di "sentito dire", riguardante la bellezza e la magnificenza dei libri del "Re del Terrore", finalmente, dopo numerose ricerche, su quale storia prendere in mano per affrontare la mia "prima volta". La scelta ricade su uno dei suoi ultimi romanzi. Rimanendo fedele al mio passato Fantasy e sperando di rilanciarmi nella lettura che tanto mi è mancata negli ultimi anni, la mia scelta è ricaduta su uno dei suoi ultimi Romanzi. Fairy Tale. La speranza era quella di riabbracciare innanzitutto il piacere del coltivare una passione del genere e devo dire che la missione è riuscita (recensisco un anno e mezzo dopo la lettura). Se ora mi ritrovo a praticare uno dei miei hobby preferiti, forse, in parte, lo devo all'inizio travolgente e all'immersione che questo libro mi ha procurato; ma attenzione, se da un lato ci sono le gioie per una trama interessante e una storia che ti tiene lì e ti procura un "sussulto" come è giusto che sia dal Maestro del Terrore, ad un certo punto, per uno che di Fantasy ne ha mangiati, c'è la triste realtà che questa storia non porta nulla di nuovo al genere, e forse, ancora peggio, lasciando stare il genere, è la storia stessa, che via via ci si addentra nel mondo di Empis, non riesce a portarmi con se. Un'inizio promettente, uno svolgimento fluido, ma purtroppo per me, un finale ed un coinvolgimento che via via è andato a perdersi sempre più. Rimane il fatto di essere riuscito a portarlo alla fine (cosa che non è successa con qualche ultimo Fantasy negli anni precedenti). Il mio primo approccio con il Re del Terrore è stato piacevole ma forse con aspettative da parte mia troppo alte. Non mi sento di bocciarlo anche perché, un'anno e mezzo e 4 romanzi dopo sono qui a recensire e comprare altri tre libri.
Una storia completamente inaspettata e differente dai classici libri di King. Una favola, con tutti gli ingredienti necessari per far rientrare questo racconto nel genere. Questo libro dimostra la grandezza di King nel passare da un mondo ad un altro, da storie più noir e cupe a qualcosa di più “light”. A prescindere dal contenuto, che può o meno piacere ai puristi di King, lo scrittore dimostra tutta la sua bravura nel tenere incollati alle pagine anche con un racconto così diverso.
Libro stupendo, un po' diverso dai soliti di king
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore